Progettazione grafica anche on line 

Consulenza gratuita e progettazione in base al tuo budget.
Risparmio assicurato sui costi accessori.

Agenzia pubblicitaria, studio grafico e web agency.

Ci occupiamo principalmente di grafica pubblicitaria, web design, stampa digitale, comunicazione integrata e gestione del budget pubblicitario.

"Un'azienda che vuole essere presente fortemente sul mercato, deve proporsi associando alla propria ragione sociale, un marchio, un logo, uno stile grafico che la distingua e la renda riconoscibile dalla concorrenza".

Capire il mercato e i suoi consumatori, indirizzare al meglio la comunicazione per ottimizzare gli investimenti, affiancare alla comunicazione tradizionale nuove strategie d'incontro tra azienda e consumatori. Una precisa organizzazione con un unico grande obbiettivo: la soddisfazione e il successo del cliente.

Hai bisogno di un preventivo gratuito, ricevere informazioni, pianificare i tuoi progetti?

la nostra sede è aperta ma puoi scegliere il servizio di grafica e stampa online

pratico , veloce e semplice; in soli 4 step

1

Cosa vi serve?

Indicate cosa vi occorre e il vostro Budget. Raccogliete tutte le vostre informazioni e formulate la vostra richiesta dettagliata.

 

2

Contattateci

Riceverete una email con il preventivo comprensivo di costi e tempistiche di realizzazione. Se confermate il nostro preventivo Vi invieremo le bozze grafiche. 

3

Conferma e Pagamento

CONFERMATE il progetto definito ed EFFETTUATE il PAGAMENTO con i circuiti sicuri PayPal.

 

4

Consegna del lavoro

Riceverete il lavoro nei tempi concordati nello step 2 e a secondo del tipo di lavoro nelle modalità concordate in precedenza. Potete ritirare in studio o tramite corriere se si tratta di merce, o via mail per i file.

In primo piano ...

    Lascia il segno con il biglietto da visita  !!  

Ma oggi, nell’epoca di smartphone, cloud e web, ha ancora senso avere dei biglietti da visita? E se sì, come si usano?
Un biglietto da visita ti aiuta a farti ricordare, sia letteralmente (ci sono tutte le tue informazioni, lì sopra) sia come capacità di restare impressa con qualcosa di potenzialmente originale e creativo.
Sì, perché un biglietto da visita per funzionare deve essere:
chiaro (ci devono essere le informazioni principali, e solo quelle)
on brand (ossia a livello grafico ed estetico deve rappresentare bene la tua attività ed essere coerente alla tua brand identity)
aggiornato (sembra assurdo doverlo dire, ma il biglietto da visita dovrebbe essere sempre aggiornato con i vostri nuovi numeri indirizzo, mail e quant'altro......... (vai alla pagina)