Mi chiamo Cecilia Castelluccio, mi occupo di grafica pubblicitaria, web design e comunicazione da 20 anni.
Dopo aver conseguito la Maturità Artistica, intraprendo gli studi di Architettura. Un innato senso artistico, accompagnato da una spiccata manualità, non mi fanno smettere un attimo di usare matita, colori e tutto il mio estro creativo.

Il mio percorso di grafico ha inizio quasi per gioco, con un mettersi alla prova nel campo pubblicitario: un pieghevole per un evento all’Autodromo di Siracusa dà il via a quello che rimarrà poi il mio “lavoro”.

Nel frattempo inizio a frequentare corsi di grafica pubblicitaria, comunicazione di massa, web design, ecc. Nascono le idee e le metto in pratica; dapprima uno schizzo, la scelta del pantone, la bozza e il lavoro finito, infine la consegna. La mia gallery offre un’ idea di ciò che realizzo, anche se ogni lavoro è strettamente personale perché pensato ad hoc per il cliente.

I miei clienti sono società, aziende, esercizi commerciali, associazioni o privati che vogliono curare la propria immagine e presentare in modo chiaro e dinamico la propria attività.

Come grafico , lo scopo del mio lavoro è creare, attraverso l’uso dell’immagine a tutto campo, una comunicazione visiva efficace, moderna e accattivante.

Il mio motto è una celebre frase di un grande Maestro di architettura: Ludwig Mies van Der Rohe…”Less is more”.