Suite Grafica

La visione d’insieme che noi riusciamo ad avere del vostro giorno delle nozze farà la differenza.

Per costruire un buon corredo cartaceo delle nozze si inizia partendo da un’idea di base.
Può essere un colore, una scritta, un vero e proprio logo degli sposi, un tema oppure un semplice stile. In seguito tutta la grafica matrimonio viene sviluppata sul medesimo tema.

La grafica matrimonio, in inglese stationery wedding, è il coordinato delle nozze. Si tratta dell’insieme dei prodotti stampati che si presentano prima, durante e dopo il giorno del sì.
La suite grafica delle nozze è formata da diversi elementi. La combinazione più famosa è senza dubbio: partecipazioni di nozze, tableau de mariane, libretti per la cerimonia, segnatavoli ed etichette per le bomboniere.

 


Allestimenti

Allestire significa esporre un marchio, renderlo visibile come elemento centrale perché venga fissato nella mente del consumatore. Materiali e supporti riflettono la luce in modo diverso. Spazi e volumi creano atmosfere. Un’insegna luminosa, un cartellone pubblicitario, una segnaletica stradale, uno stand fieristico, qualunque tipo di allestimento per interno e per esterno: in ogni caso l’impatto è immediato. Lo sguardo dell’osservatore viene catturato anche solo per un istante che basta a creare interesse e curiosità.