Progettazione grafica anche on line
Consulenza gratuita e progettazione in base al tuo budget.
Risparmio assicurato sui costi accessori.
Agenzia pubblicitaria, studio grafico e web agency.
Ci occupiamo principalmente di grafica pubblicitaria, web design, stampa digitale, comunicazione integrata e gestione del budget pubblicitario.
"Un'azienda che vuole essere presente fortemente sul mercato, deve proporsi associando alla propria ragione sociale, un marchio, un logo, uno stile grafico che la distingua e la renda riconoscibile dalla concorrenza".
Capire il mercato e i suoi consumatori, indirizzare al meglio la comunicazione per ottimizzare gli investimenti, affiancare alla comunicazione tradizionale nuove strategie d'incontro tra azienda e consumatori. Una precisa organizzazione con un unico grande obbiettivo: la soddisfazione e il successo del cliente.



Hai bisogno di un preventivo gratuito, ricevere informazioni, pianificare i tuoi progetti?
la nostra sede è aperta ma puoi scegliere il servizio di grafica e stampa online
pratico , veloce e semplice; in soli 4 step
1
Cosa vi serve?
Indicate cosa vi occorre e il vostro Budget. Raccogliete tutte le vostre informazioni e formulate la vostra richiesta dettagliata.

2
Contattateci
Riceverete una email con il preventivo comprensivo di costi e tempistiche di realizzazione. Se confermate il nostro preventivo Vi invieremo le bozze grafiche.

3
Conferma e Pagamento
CONFERMATE il progetto definito ed EFFETTUATE il PAGAMENTO con i circuiti sicuri PayPal.

4
Consegna del lavoro
Riceverete il lavoro nei tempi concordati nello step 2 e a secondo del tipo di lavoro nelle modalità concordate in precedenza. Potete ritirare in studio o tramite corriere se si tratta di merce, o via mail per i file.
In primo piano ...
Lascia il segno con il biglietto da visita !!
Ma oggi, nell’epoca di smartphone, cloud e web, ha ancora senso avere dei biglietti da visita? E se sì, come si usano?
Un biglietto da visita ti aiuta a farti ricordare, sia letteralmente (ci sono tutte le tue informazioni, lì sopra) sia come capacità di restare impressa con qualcosa di potenzialmente originale e creativo.
Sì, perché un biglietto da visita per funzionare deve essere:
– chiaro (ci devono essere le informazioni principali, e solo quelle)
– on brand (ossia a livello grafico ed estetico deve rappresentare bene la tua attività ed essere coerente alla tua brand identity)
– aggiornato (sembra assurdo doverlo dire, ma il biglietto da visita dovrebbe essere sempre aggiornato con i vostri nuovi numeri indirizzo, mail e quant'altro......... (vai alla pagina)